COVID-19 > Contenimento dell'epidemia

#NOIRESTIAMOACASA e l'azienda si reinventa smart
Teknomedia aderisce alle disposizioni governative in materia di contenimento della diffusione del COVID-19 ed avvia la modalità di lavoro a distanza.

Teknomedia, da sempre attiva ed attenta nel veicolare messaggi improntati alla sicurezza ed alla salvaguardia della vita umana, raccoglie l'invito delle autorità ad agire concretamente per contenere la diffusione del COVID-19 sul territorio nazionale. Per questo motivo, a partire da oggi, la modalità di lavoro diventa "a distanza" incentivando i collaboratori a lavorare dalla propria abitazione.

#NOIRESTIAMOACASA non è un trend e nemmeno una moda: si tratta di un'azione concreta che ogni persona può mettere in campo per contribuire al benessere dell'intera comunità. Saranno garantiti tutti i riscontri via posta elettronica ed a mezzo social network, mentre le comunicazioni telefoniche potrebbero subire delle interruzioni.

Invitiamo tutti gli utenti a prendere seriamente in considerazione l'opportunità di contribuire attivamente al concetto di "salute pubblica". Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti in accordo alla situazione esistente.