WEB / Portali
E' finalmente on line la nuova versione di Teknomeeting.it!
Pubblicata la nuova veste del portale di Teknomedia Edizioni Srl

Lo staff di Teknomeeting.it è felice di poter finalmente proporre al pubblico la nuova veste grafica del proprio portale. La principale novità è rappresentata dalla nuovissima veste grafica che, ancora più della precedente versione, punta a rendere facilmente "leggibile" all'utente la vasta proposta formativa ed informativa del portale.

Ora le macro categorie cui fanno riferimento gli eventi pubblicati sono facilmente distinguibili e consultabili grazie alla sidebar in home page ed all'identificativo cromatico che le accompagna in tutte le pagine.

Il comparto fotografico del sito fa bella mostra di sè direttamente in home page e presto si potrà accedere ad una sempre più ampia galleria degli eventi curati da Teknomedia.

Un box centrale e facilmente leggibile indicherà subito all'utente quali sono i prossimi tre eventi ai quali può prendere parte, semplificando di molto la fase di ricerca per chi desidera approfittare "last minute" dell'offerta formativa.

La sezione delle news si trasforma in una vetrina di primo piano a servizio di comunicati speciali, aggiornamenti e, non eliminiamole del tutto, notizie dal mondo della formazione, della normativa e dello stato dell'arte nei campi applicativi di quest'ultima.

Ai più attenti non sfugge la presenza di una sezione dedicata agli eventi speciali che, lo speriamo, amplierà notevolmente l'esperienza dell'utente sul portale.

Non è tutto concluso con questa importante release e nelle prossime settimane altre novità si aggiungeranno. Fino ad allora, tutto lo staff desidera ringraziare chi da sempre utilizza questo sito e contribuisce a decretarne il successo.