FORMAZIONE > ESPERTO 231

MASTER ESPERTO 231: APERTE LE ISCRIZIONI
A Milano, ai nastri di partenza un corso totalmente nuovo per il catalogo dell'offerta Teknomeeting.it

In avvio il corso di formazione in materia di responsabilità amministrativa ex D.Lgs. n. 231/2001 degli enti e diritto penale. Un percorso formativo con la guida di docente avvocato, penalista, cassazionista, presidente di numerosi organismi di vigilanza 231 e giurista d’impresa con esperienza ventennale. Nello sviluppo degli incontri verranno forniti esempi pratici, casi giurisprudenziali, una bozza di modulistica, lezioni interattive e test di verifica dell’apprendimento, con un questionario scritto e dispense fuori commercio.

I destinatari principali del corso sono: dirigenti, RSPP, consulenti aziendali, avvocati, uffici legali/audit di aziende, dottori commercialisti ed ingegneri. Il percorso formativo prevede il rispetto di alcuni requisiti fondamentali, quali: interesse allo svolgimento di consulenza per le attività legate a organismi di vigilanza su modello 231, attività dirigenziali in azienda ed attività legali.

Tutte le informazioni, compreso il programma dettagliato del corso, sono disponibili alla pagina dedicata presente sul portale teknomeeting.it