WEB / Portali
Nuova grafica e nuovi contenuti per Teknomeeting.it
A meno di un anno dal suo lancio, va online una versione aggiornata del portale di Teknomedia.

Manca poco, anzi pochissimo, al lancio della nuova veste grafica del portale Teknomeeting.it. Una storia appena iniziata, ma già ricca di soddisfazioni, spunti e proiezioni future di grande interesse per tutti gli utenti del portale formativo di Teknomedia Edizioni.

Cosa ci si deve attendere dal nuovo Teknomeeting? L'utente al centro del progetto, con una varietà di contenuti immediatamente fruibili, un ordinamento sempre più puntuale delle attività proposte e maggiore pulizia e linearità grafica a beneficio della chiarezza e dell'immediatezza delle informazioni. Nessun disagio per coloro i quali sono già iscritti al portale, che vedranno immediatamente come sia facile accedere a tutto ciò di cui hanno bisogno in maniera veloce, intuitiva ed accattivante.

Il restyling sarà solamente grafico, potrebbe chiedersi qualcuno? No. Anche se nell'immediato futuro la variazione più rilevante consisterà nella rivisitazione grafica del portale, sono già in fase di definizione alcune modifiche sostanziali ai contenuti scaricabili ed alle funzioni multimediali del sito.

Il team di sviluppo di Teknomeeting ha lavorato, e continua a farlo, con entusiasmo al progetto di portale eventi e formazione che Teknomeeting.it è e vuole migliorare; ci auguriamo di aver soddisfatto le elevate aspettative della nostra utenza professionale.